Si intitola The desired effect il nuovo album da solista di Brandon Flowers, che esce a distanza di cinque anni da Flamingo, che fu il primo disco dell’ex frontman dei Killers pubblicato lontano dalla band.
Realizzato in collaborazione con Ariel Rechtshaid (produttore con all’attivo lavori per Vampire Weekend, HAIM e Charli XCX), l’album uscirà il 16 maggio 2015 come annunciato dallo stesso cantante dalle pagine del suo sito ufficiale, dove ha anche pubblicato una prima foto e un mini teaser del disco.
«Ariel e io abbiamo lavorato insieme in studio con uno spirito di conversazione, confronto e alla fine anche con un dolce rimorso. Nessuno fino ad ora ha sentito i cambiamenti, ma presto li sentirete tutti».

