Björk in concerto in Italia

Björk finalmente in concerto in Italia, in un’unica data all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Appuntamento il prossimo 29 luglio, per un live nel Belpaese dopo ben 7 anni, dove la musicista presenterà il suo ultimo album Vulnicura (qui la nostra recensione). I biglietti saranno in vendita nei prossimi giorni su TicketOne.

Vi ricordiamo, inoltre, che il Museum of Modern Art di New York ha organizzato una mostra per omaggiare l’artista islandese. Dall’8 marzo al 7 giugno 2015 sarà possibile ammirare l’esposizione strutturata su tre piani, mentre alla stessa Björk è stato commissionato un video per promuovere l’evento. Di seguito, il trailer per lanciare la mostra e l’installazione audiovisiva creata da Björk:


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie