Robert De Niro e John Cusak nel trailer di "Motel"

È online il trailer italiano di Motel, un thriller-noir che segna il debutto dietro la macchina da presa di David Grovic e che vede tra i protagonisti John Cusak e un Robert De Niro in versione gangster (incredibilmente somigliante a Martin Scorsese, tra l’altro!).

Al centro della sceneggiatura, scritta dallo stesso regista con Paul Conway, un assassino professionista (Cusack), ingaggiato da un boss (De Niro) per una missione: il killer, portato a termine il lavoro, attende il suo “datore di lavoro” nella stanza di un motel cadente. Durante quella lunga notte di angosciante attesa, Jack si imbatterà in Rivka (Rebecca Da Costa), una bellissima donna la cui vita si intreccerà in maniera insospettabile alla sua.

Nel cast, anche Dominic Purcell, Sticky Fingaz, David Shumbris, Crispin Glover e Martin Klebba. Ecco il trailer del film, nelle sale italiane dal 26 febbraio.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie