"The infiltrator": Diane Kruger si aggiunge al cast

Dopo l’ufficialità di Bryan Cranston come protagonista di The infiltrator, è di oggi la notizia che si aggiunge al cast del film diretto da Brad Furman, anche l’attrice tedesca Diane Kruger.

Se ancora non è dato sapere il ruolo che andrà a ricoprire la Kruger, di certo sappiamo che “Heisenberg” vestirà i panni di Robert Mazur, agente (vero) dell’FBI che per cinque anni, dall’87, si infiltrò nel cartello di Medellìn, uno dei più potenti cartelli colombiani della droga, con lo pseudonomi di Bob Musella, per indagare su una faccenda di reciclaggio di denaro da parte di banchieri corrotti per conto di organizzazioni criminali.

Tratto dall’omonimo libro dello stesso Mazur, il film è stato adattato per il cinema da Ellen Brown Furman. Ancora incerta la data di uscita, anche se con ogni probabilità dovrebbe attestarsi nel corso del 2016.

Ricordiamo che Diane Kruger ha finito da poco le riprese di Fathers and daughters, il nuovo film di Gabriele Muccino. Cranston, invece, è attualmente impegnato sul set di Trumbo, biopic di Jay Roach su uno degli sceneggiatori più famosi degli anni Quaranta del secolo scorso.

Sotto una clip di Bastardi senza gloria, che vede la Kruger insieme a Brad Pitt.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie