Wire: ecco il nuovo singolo "Joust & Jostle"

Si intitola Joust & Jostle il nuovo singolo dei Wire, brano che segna il ritorno in studio di registrazione della band britannica a due anni di distanza dal non esaltante Change become us. Il pezzo funge da apripista al nuovo album, intitolato semplicemente Wire, in tutti i negozi dal 21 aprile prossimo.

Wire sarà caratterizzato «da sfumature anni ’60 e da slanci ritmici irresistibili, da motivi per chitarra e basso e da una certa freschezza», hanno detto i componenti della band, che vede alla chitarra la new entry Matthew Simms. «Ha avuto una parte importante nello sviluppo delle melodie e dei testi dei brani contenuti all’interno dell’album», hanno dichiarato Colin Newman e soci,a proposito del nuovo componente.

Questa la tracklist dell’album, di cui è possibile ascoltare, sotto, il singolo Joust & Jostle:

1. Blogging
2. Shifting
3. Burning Bridges
4. In Manchester
5. High
6. Sleep-Walking
7. Joust & Jostle
8. Swallow
9. Split Your Ends
10. Octopus
11. Harpooned

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie