"Wolves": la prima canzone dal nuovo album di Kanye West

Un nuovo album manca ormai dal 2013, ma per Kanye West ogni occasione è buona per far parlare di sè. Molto spesso in merito alla sua musica, come per la sua recente collaborazione con Rhianna e Paul McCartney nel brano For five seconds, altre volte semplicemente per creare scompiglio, come in occasione dei Grammy Awards dove non ha reagito benissimo alla vittoria di Beck nella categoria miglior album dell’anno.

Questa volta il rapper di Atlanta è riuscito a unire le due cose: in occasione della presentazione di un nuovo modello di scarpe Adidas da lui realizzate, Kanye West ha accompagnato lo show con un suo brano inedito, Wolves, composto con il contributo di Sia e del rapper di Chicago Vic Mensa, e prodotta da Cashmere Cat, e che, come recita la didascalia, andrà a comporre il nuovo album dell’artista.

Tutti i fans di West sperano che questo sia solo il preludio a qualche notizia più certa su un suo tanto atteso e chiaccherato ritorno in studio per il successore di Yeezus.

Di seguito è possibile ascoltare il brano e vedere lo show completo della Adidas (il brano di West è al minuto 8:30)

Kanye West – Wolves (feat. Vic Mensa and Sia | Listen for free at bop.fm

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie