"22/11/'63": James Franco protagonista della serie tv

Se per caso l’hype non fosse già alto per 22/11/’63, la nuova serie tv tratta dal best seller omonimo di Stephen King e realizzata per la piattaforma streaming Hulu dal neo regista di Star Wars J. J. Abrams, ad aumentare l’attesa arriva oggi la notizia che il protagonista dell’adattamento tv sarà niente meno che James Franco.

Al centro della miniserie, composta da 9 puntate da un’ora ciascuna, ci sarà un insegnante d’inglese del liceo che, dopo aver scoperto un varco spazio-temporale, decide di tornare indietro nel tempo per impedire l’assassinio di John F. Kennedy. I suoi tentativi, tuttavia, saranno ostacolati non solo dall’incontro con Lee Harvey Oswald e dai suoi sentimenti per una donna incontrata nel passato, ma soprattutto dal passato stesso, che non vuole proprio sapere di essere cambiato.

Sotto la copertina di 22/11/’63, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer nel 2011:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie