"Spectre": nuova foto e backstage dal film di James Bond

Dopo le foto di rito che ritraevano Daniel Craig e Léa Seydoux sul set austriaco di Spectre, arriva oggi una nuova immagine dell’attore nei panni di James Bond, questa volta scattata proprio durante le riprese del film.

Un look e un’ambientazione che omaggiano la storica avventura tra le nevi italiane di Cortina d’Ampezzo del film Solo per i tuoi occhi, con Roger Moore (qui il video della scena). Anche se la foto non ci anticipa niente sulla trama, ci dice molto sul livello di spettacolarità, tornata in auge da quando in cabina di regia c’è Sam Mendes.

Ricordiamo che il cast del nuovo capitolo dedicato all’agente 007 è composto da Daniel CraigChristoph WaltzBen WhishawLéa SeydouxRalph Fiennes, Andrew ScottDave BautistaMonica Bellucci e Naomie Harris.

Sotto la foto, e a seguire il video da dietro le quinte.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie