Bobbi Kristina, morte cerebrale per la figlia della Houston

Qualche giorno fa Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, era stata ritrovata priva di conoscenza dentro una vasca da bagno. Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, le condizioni della ragazza erano state dichiarate piuttosto critiche: i medici avevano affermato che le possibilità di ripresa erano pochissime. Una tragedia che in queste ore ha trovato conferma: infatti, è stata dichiarata la morte cerebrale della Brown e il padre, Bobby, dovrà ora decidere quando staccare la spina.

Le cause dell’episodio non sono ancora state accertate: dopo una prima perquisizione in casa della Brown la polizia ha fatto sapere di non aver trovato tracce di droghe; tuttavia, in seguito nell’appartamento è stata effettuata anche una seconda perquisizione, più approfondita, che avrebbe dato esiti diversi. Stessa sorte, quindi, per madre e figlia, la prima scomparsa l’11 febbraio 2012 e il cui corpo fu ritrovato proprio dentro una vasca da bagno: la Houston è annegata accidentalmente, in seguito all’assunzione di un mix di cocaina, marijuana e farmaci.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie