Le prime foto di Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs

Come annunciato qualche settimana fa sono iniziate le riprese del biopic su Steve Jobs diretto da Danny Boyle. E puntuali come un orologio svizzero arrivano le prime foto dal set del film.

Ecco quindi Michael Fassbender e Seth Rogen nei panni rispettivamente di Steve Jobs e Steve Wozniak. Il film si articolerà in tre parti, ognuna legata al lancio di un prodotto, il primo Mac, NeXT e l’iPod, e si concluderà nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac. Il film ci porterà dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere un ritratto intimo di un uomo geniale, quale è stato il fondatore della Apple.

Gli altri protagonisti della pellicola scritta da Aaron Sorkin e tratta dal libro di Walter Isaacson sono Kate Winslet (Joanna Hoffman) e Jeff Daniels(John Sculley).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie