Ancora un leak per il nuovo album di Madonna

Non c’è pace per Madonna che dopo il leak di Dicembre che la aveva costretta a pubblicare in anteprima 6 nuove canzoni da Rebel heart, la popstar è stata colpita da un altro attacco hacker che ha messo online la versione defintiva del nuovo album.

Lo ha riferito la stessa Lady Ciccione su una nota pubblicata sui social network che la ritrae in una foto con le mani tra i capelli per la “disperazione”: «L’umore del momento! SMFH! Viviamo in un mondo folle. Con tutto quello che succede nell’Universo noi dovremmo essere solamente Vivi per l’amore»

Una disperazione che possiamo capire visto che a finire in rete è stata proprio la super deluxe version dell’album, contenente 25 brani non nella versione demo, ma nelle rispettive versioni finali. Tra questi anche Iconic, il brano realizzato in collaborazione con Mike Tyson di cui avevamo parlato qualche giorno fa.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie