Bradley Cooper e Emma Stone piloti per Cameron Crowe

«Un flop sicuro» aveva sentenziato Amy Pascal, vicepresidente della Sony, in una mail colpita da hacker lo scorso dicembre, nella quale indicava l’insensatezza della sceneggiatura e dava per certo il suo insuccesso commerciale.

Stava parlando del nuovo film di Cameron Crowe (regista di Jerry Maguire, Quasi famosi, La mia vita è uno zoo) che come annunciato da molti siti statunitensi avrà come titolo Aloha, e uscirà nei cinema il 29 Maggio 2015, con buona pace della Pascal.

Il film segue Brian Gilcrest (Bradley Cooper), un militare americano che si innamora di Allison Ng (Emma Stone), un pilota dell’Air Force che cerca di arrestare il lancio di armi da un satellite delle Hawaii.

Cast stellare per il film di Crowe che fa ben sperare, nonostante le paure della Sony, in un ottimo riscontro al box office: oltre a Bradley Cooper e Emma Stone ci sono infatti anche Rachel McAdams, Alec Baldwin, Bill Murray, John Krasinski, Danny McBride e Jay Baruchel.

Sotto la prima foto dal set con i due protagonisti del film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie