"Jupiter – Il destino dell'universo": nuove clip e backstage

Ancora due giorni e sbarcherà nei cinema italiani Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo fantascientifico film dei fratelli Wachowski, qui alla loro prima incursione nel 3D.

Grande attesa quindi per il ritorno dietro la macchina da presa dei registi di Matrix, a 3 anni dal controverso Cloud Atlas, nonostante le reazioni non proprio entusiastiche del pubblico, alla proiezione a sorpresa durante il recente Sundance Film Festival.

Dopo le tante immagini distribuite dalla Warner Bros. la settimana scorsa, è oggi il turno di 5 nuove clip e di un video dal dietro le quinte, che potete vedere subito sotto.

Il film racconta la storia di predestinazione tanto cara ai Wachowski, con l’umile immigrata russa Jupiter Jones (Mila Kunis) che, malgrado il lavoro di addetta alle pulizie, scopre di avere una sorta di marchio genetico che la rende la prossima Regina dell’Universo. A proteggerla da chi la considera una minaccia ci sarà però Caine (Channing Tatum) un ex militare geneticamente modificato inviato sulla Terra per rintracciarla e salvarla.

Il cast comprende anche Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, James D’Arcy, Tim Pigott-Smith e Doona Bae. Jupiter ascending arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 Febbraio.