Ospiti speciali al concerto di Jack White a New York

I concerti di Jack White sono diventati ormai l’occasione non solo per ascoltare dal vivo il talento dell’ex leader degli White Stripes, ma anche e soprattutto per avere la possibilità di assistere a sorpresa a “ospitate” inedite sul palco.

Lo scorso 28 Gennaio White aveva infatti accolto sul palco di Nashville uno dei “suoi” ex gruppi, i Raconteurs, insieme alla cantante country Loretta Lynn, mentre Venerdi 30 Gennaio, in occasione di un suo concerto al Madison Square Garden di New York a raggiungerlo sul prestigioso stage è stato il rapper Q-Tip degli A Tribe Called Quest. I due hanno così eseguito insieme, durante il primo bis, Excursions, vecchio cavallo di battaglia del gruppo, tratta dall’album The low end theory del 1991.

Ma non è stata l’unica sorpresa della serata: i Run the Jewels, che aprivano il concerto dell’ex White Stripes, hanno avuto infatti in qualità di ospite la voce dei Rage Against the Machine, Zack de la Rocha, che non si esibiva a New York dal 2007.

Ecco due video registrati dal pubblico durante la serata

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie