Lo show di Katy Perry al Super Bowl 2015

C’era grande attesa per l’ormai leggendario Super Bowl Halftime Show, l’esibizione durante l’intervallo della finale del campionato di football americano che è anche e soprattutto l’evento televisivo mondiale più visto dell’anno. Dopo le recenti esibizioni di Madonna e Beyoncè, si è aggiunta quest’anno alla lunga lista di artisti che hanno preso parte allo show, un’altra tra le popstar più famose del mondo: Katy Perry.

12 minuti nei quali la cantante ha cantato i suoi successi più noti, avvalendosi della partecipazione straordinaria di Lenny Kravitz e Missy Elliott. All’interno dello University of Phoenix Stadium di Glendale, dove si stavano sfidando Seattle Seahawks e New England Patriots (per la cronaca hanno vinto i secondi, 28 a 24) i tre cantanti hanno così dato vita ad uno show davvero memorabile, per il quale, come la solito, non si è badato a spese.

La Perry è infatti entrata in scena tra le fiamme sopra una gigantesca tigre meccanica cantando una delle sue canzoni più famose, Roar. Poi il palco si è trasformato in una scacchiera 3D per la performance di Dark horse, dopo la quale la cantante ha duettato con Lenny Kravitz in I kissed a girl. Infine è stata la volta di Missy Elliott che ha eseguito un medley dei suoi successi e ha introdotto la Perry, con il suo terzo vestito della serata, per il gran finale con i fuochi d’artificio di Firework.

Sotto il video dell’esibizione completa.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie