Esplosioni e inseguimenti nel nuovo spot di "Furious 7"

Il Super Bowl non è solo l’evento sportivo più seguito dell’anno, ma è anche l’occasione, per i cinefili di tutto il mondo, di ammirare i nuovissimi spot tv dei più attesi blockbuster della stagione a venire, che si danno battaglia per occupare gli ambitissimi spazi pubblicitari.

Tra i tanti proposti quest’anno (potete vederli tutti a questo indirizzo), uno dei più spettacolari è sicuramente quello di Furious 7, settimo capitolo della saga di Fast & Furious, che vede tra le tante esplosioni e i numerosi inseguimenti anche un salto incredibile di un auto da un grattacielo all’altro. Ecco di seguito il video.

Diretto da James Wan, Furious 7 vede nel cast oltre a Paul Walker (scomparso durante le riprese e sostituito dai fratelli, come detto in questa news) e a Vin Diesel, anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e Chris “Ludacris” Bridges. Il film uscirà in America il 3 Aprile 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie