"Terminator: Genisys": nuovo spot in attesa del Super Bowl

«On July 1, 2015, I’ll be back» twittava lo scorso agosto dal suo profilo Arnold Schwarzenegger. La promessa l’ha mantenuta, infatti il “suo”Terminator: Genisys è atteso nelle sale proprio per la prossima estate. Di seguito, il teaser trailer italiano del nuovo capitolo della saga con il famosissimo cyborg. Alla regia Alan Taylor.

Terminator è iniziato ormai trent’anni fa, nell’84: dietro la macchina da presa, allora, c’era James Cameron. Sono seguiti Terminator 2 – Il giorno del giudizio e Terminator 3 – Le macchine ribelli (quest’ultimo diretto da Jonathan Mostow). In tutti i film compariva Schwarzenegger, mentre non c’era in Terminator Salvation (al suo posto Christian Bale), in quanto ai quei tempi era governatore della California. In attesa della nuova pellicola, eccovi anche uno spot italiano, messo online ieri da Universal Pictures Italy. Attenzione, questo è solo un assaggio: il nuovo e completo trailer verrà trasmesso domenica, in occasione del Super Bowl!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie