"Irrational man": il titolo del nuovo film di Woody Allen

Si intitolerà Irrational man il nuovo film di Woody Allen con protagonisti Joaquin Phoenix ed Emma Stone. Si sa ancora poco della trama, se non che Phoenix vestirà i panni di un professore universitario, mentre la Stone sarà una studentessa con cui avrà una relazione.

Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso di Allen (al di là dei suoi problemi di natura privata): qualche tempo fa vi avevamo riproposto alcuni passaggi da una sua intervista, tradotta da Mario Baccianini su l’Espresso, in cui il regista e attore parlava del destino, dell’amore e dei rapporti sbagliati (potete leggere la news integrale qui); poi, avevamo messo online la nostra recensione del suo ultimo film, Magic in the moonlight; infine, vi avevamo annunciato che Allen è al lavoro anche su una serie tv per Amazon (qui maggiori dettagli sul progetto).

Aspettiamo ulteriori news sul nuovo film, nel frattempo ci riguardiamo insieme il trailer di Magic in the moonlight:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie