Caccia al tesoro con… Lars Kepler!

Da qualche settimana nelle librerie italiane con il nuovo romanzo, Nella mente dell’ipnotista (a questo link trovate la nostra recensione), Lars Kepler (pseudonimo utilizzato da Alexander e Alexandra Ahndoril) è ora giunto in Italia e parteciperà a un evento particolarissimo: una caccia al tesoro all’Ikea!

Appuntamento domani, 29 gennaio, alle 19 all’Ikea di Carugate. Gli indizi della caccia al tesoro saranno nascosti tra gli scaffali del punto vendita: «le coordinate per risolvere il mistero saranno accessibili solo ai veri appassionati, che potranno diventare investigatori proprio come i protagonisti delle loro storie preferite» si legge sul sito de Il Libraio. Due sono le ore di tempo messe a disposizione per scovare gli indizi, utilizzando solo le proprie abilità investigative. Alla fine del gioco, i coniugi Ahndoril incontreranno i partecipanti, autografando le copie dei loro romanzi.

La partecipazione alla caccia al tesoro è gratuita e aperta a tutti i soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS. La tessera IKEA FAMILY può essere sottoscritta da chiunque e gratuitamente, anche domani, in occasione dell’evento. Tutte le istruzioni per partecipare al gioco saranno fornite all’ingresso. In premio: un gadget IKEA e un voucher sconto del 15% per l’acquisto del nuovo romanzo di Lars Kepler (spendibile fino al 28 febbraio nella Libreria.coop del Centro Commerciale Carosello). Infine, tutti i concorrenti riceveranno un invito alla lettura de Nella mente dell’ipnotista.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie