Ty Segall: in streaming il "Live in San Francisco"

San Francisco è diventata negli anni recenti una vera e propia fucina di talenti in ambito musicale, specialmente per quanto riguarda il garage rock. Principale responsabile di tale affermazione è l’etichetta Castle Face, che per prima ha scoperto il talento di gruppi come Thee Oh Sees e tanti altri.

E dal momento che la musica live è una componente chiave per il successo di questi gruppi, la Castle Face ha lanciato una serie di concerti Live in San Francisco che “spiegano” cosa sta succedendo nella città americana.

Dopo Icky Boyfriends, OBN III’s, Fuzz e White Fence, è oggi il turno della Ty Segall Band, il gruppo originario di Los Angeles, qui in trasferta per la gioia di tutti i presenti.

E’ possibile ascoltare la performance in streaming subito sotto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie