James Franco e Will Ferrell in una clip da "Zeroville"

Per tutti quelli che ancora faticano a dimenticarsi di James Franco in versione “pelata”, come si è presentato allo scorso Festival di Venezia, arriva oggi la prima clip di Zeroville, film diretto e interpretato dallo stesso Franco e girato in parte proprio al Lido durante la manifestazione.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Steve Erickson, segue la storia di Ike Jerome, uno studente di architettura appassionato di cinema (tant’è che ha un tatuaggio di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift tatuato sulla testa) che nel 1969, arrivato ad Hollywood, verrà scambiato per l’autore di uno degli omicidi di Charles Manson. Da quel momento Ike entrerà in una spirale allucinante di droga e sesso arrivando ad incontrare perfino George Lucas, Brian De Palma, Steven Spielberg e Paul Schrader.

Sotto, la clip del film che vede Franco insieme ad uno dei protagonisti, Will Ferrell. Il cast comprende inoltre Seth Rogen (nella parte di John Millius?) Jacki Weaver, Megan Fox, Danny McBride, Dave Franco, Joey King, Craig Robinson e Horatio Sanz.

Un video pubblicato da James Franco (@jamesfrancotv) in data: