In sala "Sei mai stata sulla Luna?" con Raoul Bova

Dal 22 gennaio arriva nei cinema italiani distribuito da 01 Distribution in 400 copie, il nuovo film di Paolo Genovese Sei mai stata sulla Luna? con Raoul Bova nell’inedito ruolo di un contadino: «Da quando con mio padre condivido la campagna vicino Rieti ho un ottimo rapporto con galline e le api. Sono sempre stato amante degli alberi e mi piace anche tantissimo stare con gli asinelli».

Al centro della storia, Guia (la modella argentina Liz Solari, al suo debutto cinematografico), una giornalista di moda di 30 anni che, un bel giorno, si ritrova in uno sperduto paesino della Puglia: qui si imbatterà in Renzo (Raul Bova), un contadino appunto, di cui si innamora e che la costringe a rivedere tutte le sue certezze…

Nel cast figurano anche Dino Abbrescia, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti ed Emilio Solfrizzi.

Sotto il trailer del film e a seguire il brano inedito di Francesco De Gregori che fa da colonna sonora alla pellicola.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie