A Marzo arriva "Vulnicura" il nuovo album di Björk

Con un singolare post su Facebook (scritto a mano dalla stessa artista?) Björk ha annunciato non solo l’uscita del suo nono album in studio, ma soprattutto il titolo e la tracklist completa.

Vulnicura, questo il titolo dell’album che farà seguito a Biophilia del 2011, sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal mese di Marzo. Come già annunciato, co-produttore del disco è il venezuelano Arca (alias Alejandro Ghersi, noto per i suoi lavori con Kanye West e FKA twigs) che ha collaborato con la cantante islandese in sei delle nove canzoni che compongono il disco (ed è anche coautore di due tra queste). Le restanti sono state, invece, prodotte da The Haxan Cloak.


Ecco la tracklist completa:

01. Stonemilker

02. Lionsong

03.History of Touches

04. Black Lake

05. Family

06. Notget

07. Atom Dance

08. Mouth Mantra

09. Quicksand

Sotto un estratto da Björk: Biophilia Live, il film concerto diretto da Peter Strickland e Nick Fenton, registrato a Settembre 2013 all’Alexandra Palace di Londra.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie