Il trailer di "Accidental love", il film mai finito da Russell

Prima della gloria arrivata con The fighter, Il lato positivo e American hustle (25 nominations agli Oscar complessive) David O. Russell viveva il peggior momento della sua carriera cinematografica, non solo per il flop di I heart Huckabees – Le strane coincidenze della vita, ma soprattutto per essere stato costretto ad abbandonare un film che stava girando in quel periodo.

Si intitolava Nailed ed in seguito alla mancanza di fondi che impedirono di girare alcune scene chiave del film e a numerose divergenze creative all’interno del set, il montaggio della pellicola non fu mai ultimato. Il 20 Febbraio prossimo tuttavia, a distanza di 7 anni dal primo ciak, il film uscirà nelle sale con un nuovo titolo, Accidental love, e con un nuovo regista, Stephen Greene, responsabile dei vari aggiustamenti in fase di editing.

“Sparisce” quindi dai crediti David O. Russel ma rimangono tutti gli intrepreti del film: Jessica Biel, Jake Gyllenhaal, James Marsden, Catherine Keener, Tracy Morgan, James Brolin e Paul Reubens.

Sotto il trailer del film, incentrato su una giovane cameriera a cui viene accidentalmente piantato un chiodo nel cervello proprio nel momento in cui il suo fidanzato le chiede di sposarlo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie