AC/DC: venduti 60mila biglietti in 15 minuti

60mila biglietti venduti nel giro di un quarto d’ora. Stiamo parlando del concerto previsto per il 9 luglio a Imola degli AC/DC, organizzato da Barley Arts che ha rilasciato il seguente comunicato:

«Sono stati oltre 60.000 i biglietti venduti oggi (giorno di apertura delle prevendite) per l’unica data degli AC/DC in Italia, un grande concerto-evento che il 9 luglio infiammerà l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, una location storica per la musica live nel nostro Paese. Si può parlare di una vera caccia al biglietto per il concerto, organizzato da Barley Arts: la vendita, infatti, è chiusa online sul circuito TicketOne e al momento i biglietti per il concerto sono disponibili solo ed esclusivamente nei punti vendita fisici Vivaticket».

Capito? Quindi, affrettatevi!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie