Sebastian Bach torna a cantare in "Galavant"

A volte ritornano. Chi ha un po’ di dimestichezza con l’heavy metal conoscerà di certo gli Skid row e il loro cantante (almeno dall’87 al ’96), Sebastian Bach (pseudonimo di Sebastian Philip Bierk), giovane piuttosto belloccio negli anni Ottanta (oggi un po’ meno, ma vabbè…), dotato pure di una particolare e bella voce.

Alla carriera musicale, Bach ha affiancato nel tempo anche quella di attore, partecipando a produzioni come Una mamma per amica, dove compariva in una decina di episodi nei panni di Gil, compagno di band di Lane. Comunque, Bach tornerà con la sua musica in Galavant: una sua canzone, infatti, sarà inserita nel secondo episodio della serie.

Due parole su Galavant: si tratta di una specie di Once upon a time, in chiave musicale e comica. Galavant è un eroe determinato a recuperare la sua felicità, dopo che il malvagio re Riccardo gli ha rubato l’amore della sua vita. Di seguito, il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie