"Knight of cups": il primo trailer del film di Terrence Malick

«C’era una volta un giovane principe che il padre, il re d’Oriente, inviò in Egitto a cercare una perla. Ma, quando il principe arrivò, la gente gli porse una tazza. Una volta bevuto, si dimenticò di essere il figlio del re, dimenticò anche la perla e cadde in un sonno profondo». Questa è la storia (che funge anche da trama) che Rick, il protagonista del film interpretato da Christian Bale, era solito ascoltare dal padre.

Un’altra storia di genitori e figli quindi, che oscilla tra passato, presente e futuro, per il nuovo film di Terrence Malick, Knight of cups, che ora possiamo ammirare nel primo trailer pubblicato a poche ore dall’annuncio della presenza della pellicola in concorso al prossimo Festival di Berlino.

Nel cast Christian Bale, Cate Blanchett, Natalie Portman, Brian Dennehy, Antonio Banderas, Freida Pinto, Wes Bentley, Isabel Lucas, Terese Palmer, Imogen Poots, Armin Mueller-Stahl, la voce di Ben Kingsley.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie