"Vizio di forma": ecco un nuovo trailer

“Paranoia” è il titolo del nuovo trailer che la Warner Bros ha rilasciato per il lancio di Vizio di forma di Paul Thomas Anderson. Non aspettatevi però il solito trailer, perchè quello pubblicato dalla casa di produzione americana, complice la voce fuori campo della narratrice d’eccezione Joanna Newsom, fornisce non solo uno sguardo inedito alla pellicola ma anche nuovi indizi sulla trama.

La storia del film tratto dal libro omonimo di Thomas Pynchon, ruota intorno alla figura del detective tossicodipendente Larry “Doc” Sportello, la cui vita sarà sconvolta dall’arrivo della sua ex, che lo prega di proteggere il suo amante, un ricco magnate, vittima di un complotto. Doc accetta, ma viene immediatamente arrestato con l’accusa di avere ucciso una delle guardie del corpo del riccone, che, nel frattempo, è sparito, come pure la sua donna. Questo trailer evidenzia altri punti della trama, come l’ambiguo coinvolgimento del “Golden Fang” e di come altri fattori entrino in gioco nella storia.

Nel cast, Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon, Benicio Del Toro, Josh Brolin, Owen Wilson, Martin Short, Jena Malone.Vizio di forma arriverà nelle sale il 19 febbraio 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie