Cuba Gooding Jr. sarà O.J. Simpson in una serie tv

Cuba Gooding Jr., vincitore dell’oscar come miglior attore non protagonista per Jerry Maguire (sotto il trailer), interpreterà il famoso giocatore di football americano tristemente noto per per aver commesso l’omicidio di sua moglie, O.J. Simpson, in una serie tv antologica scritta da Ryan Murphy, Scott Alexander e Larry Karaszewski (questi ultimi solo i primi due episodi)

Il creatore di pluripremiati show come Nip/Tuck e Glee svilupperà la serie in modo che ogni stagione si concentri su un diverso fatto di cronaca che ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico sulla scia di True detective e del suo American horror story. Tratta dal libro “The run of his life: The people vs O.J. Simpson” scritto da Jeffrey Toobin e trasmessa dal canale FX, la miniserie farà quindi parte di un progetto a più puntate che si intitolerà American crime story.

Protagonista femminile della serie, le cui ripprese inizieranno nei primi mesi del 2015 a Los Angeles, sarà Sarah Paulson (nei panni della procuratore capo Marcia Clark). Ancora da definire la data di uscita.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie