"Twin Peaks": il sito ufficiale della terza stagione

È sicuramente uno degli appuntamenti più attesi per il 2016 la terza stagione di Twin Peaks. Ora, Showtime ha lanciato il sito ufficiale della nuova stagione, che seguirà quelle andate in onda negli anni Novanta, più precisamente tra il 1990 e il 1991.

E mentre vi fate un giretto per il sito, vi ricordiamo i dettagli finora resi pubblici sul nuovo progetto: qui trovate un intervento di Mark Frost, che svela alcuni particolare della terza stagione; poi, a quanto pare Kyle MacLachlan tornerà a vestire i panni di Dale Cooper (e ne parliamo in modo più approfondito qui); prima dell’uscita della serie uscirà un sequel in forma di romanzo; infine, lo sapevate che l’ex segretario generale del PCUS, Michail Sergeevič Gorbačëv, era un tale fan di Twin Peaks da aver tentato in tutti i modi di scoprire in anticipo sugli altri spettatori l’assassino di Laura Palmer? Leggete qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie