Sheryl Lee: la rinascita di Laura Palmer

Chi ha ucciso Laura Palmer? È lei (e la relativa domanda) il fulcro assoluto di Twin Peaks, serie che nel 2016 arriverà sugli schermi con una terza e attesissima stagione (qui, intanto, il sito ufficiale). Sembra che l’attrice che l’interpretava, Sheryl Lee, parteciperà al nuovo progetto di Lynch, insieme al già confermato Kyle MacLachlan, altro volto storico del programma (Dale Cooper).

Nonostante il successo ottenuto con la serie, la vita della Lee non è stata per niente facile. Dalla fine delle riprese di Twin Peaks, infatti, l’attrice ha avuto numerosi problemi di natura fisica ed economica, arrivando persino a vendere molti dei ricordi legati al telefilm. Lo ha confessato pubblicamente lei stessa, la quale a 40 anni si è ammalata di neutropenia (mancanza di globuli rossi), un calvario durato quasi cinque anni. Lavorare era per lei molto difficile, le partecipazioni a progetti cinematografici diminuivano, così come i soldi: così, la Lee ha dovuto vendere la sua casa e gran parte dei suoi oggetti personali. Attualmente vive in una piccola pensione.

Con la terza stagione pare che la sua vita avrà una svolta in positivo. In che modo Laura Palmer tornerà ancora non lo sappiamo, ma, nel frattempo, eccovi il post FB con cui l’attrice annuncia il suo rientro:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie