"The walk": il primo trailer del nuovo film Robert Zemeckis

«I limiti esistono esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni» diceva Philippe Petit, celebre funambolo francese che nel 1974 percorse su una corda metallica lo spazio tra le due torri gemelle di New York.

A Joseph Gordon-Levitt il compito di interpretare questo straordinario personaggio, la cui storia ha già visto il buio della sala nel 2008 con il documentario diretto da James Marsh, Man on wire, e che ritrova un più ampio respiro cinematografico nel nuovo film di Robert Zemeckis, regista di Flight e Forrest Gump.

The walk, questo il titolo del film, ha un cast composto oltre che da Gordon-Levitt anche da Charlotte Le Bon, Ben Kingsley, James Badge Dale, Ben Schwartz, Clément Sibony e César Domboy.

Il film arriverà nei cinema italiani nell’ottobre del 2015. Eccone intanto un assaggio nel primo trailer italiano.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie