J.K. Rowling, 12 racconti di Harry Potter prima di Natale

Ormai la Rowling è peggio di Andrea Vitali (o Stephen King, come vi pare). Oltre a firmare racconti sul suo sito Pottermore e romanzi con lo pseudonimo Robert Galbraith, ora ha pure confermato la notizia secondo cui 12 racconti su Harry Potter sono in arrivo prima di Natale.

I racconti prenderanno il via dal prossimo 12 dicembre, alle 14. Uno di essi sarà incentrato su Draco Malfoy, storico rivale di Harry Potter presso la scuola di magia di Hogwart. Occhio a Pottermore, dunque, in modo da non perdervi nessuno dei 12 racconti in programma.

Restando in “tema Rowling”, la scrittrice ha anche annunciato l’arrivo di tre film su Harry Potter, mentre lo scorso Halloween aveva regalato ai suoi lettori un racconto di 1700 battute con protagonista Dolores Umbridge, professoressa di Difesa contro le Arti Oscure a Hogwarts in Harry Potter e l’Ordine della Fenice.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie