“Bond 24” sarà “Spectre”: Bellucci nel cast

Annunciato finalmente il titolo definitivo di Bond 24: sarà Spectre e nei panni dell’agente 007 ritroveremo Daniel Craig. Alla regia per la seconda volta Sam Mendes. Ed è stato proprio il regista ad annunciare in diretta streaming che nel prossimo capitolo dedicato a Bond ci sarà anche Monica Bellucci, nei panni di Lucia Sciarra. Ricordiamo che buona parte della pellicola verrà girata proprio in Italia, a partire dal 19 febbraio 2015.

Confermato come villain Christoph Waltz, come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa. Nel cast anche Ben Whishaw, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Andrew Scott, Dave Bautista e Naomie Harris. In occasione della rivelazione del titolo si è anche vista la nuova macchina che Bond guiderà in Spectre: l’Aston Martin DB10.

Ancora sconosciuta la trama, anche se qualche particolare è trapelato dalle dichiarazioni del regista: «Cosa stiamo cercando di fare e il pubblico sembra averlo apprezzato in Skyfall, è permettere per la prima volta ai personaggi di invecchiare. È come se fossero in qualche modo consapevoli del passare degli anni e anche del valore storico della saga di cui fanno parte. L’orgia della nostalgia, il rumore del pubblico che si siete all’anteprima, tutto questo mi ha fatto venire voglia di farlo di nuovo. Perché è il ragazzino dodicenne che è in me che ama quel momento» (fonte: la Repubblica).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie