In arrivo a Trieste il "Fantozzi day"

Una notizia che entusiasmerà i tantissimi ammiratori di Ugo Fantozzi: appuntamento il 10 e l’11 gennaio a Trieste per il Fantozzi day, con ospite lo stesso Paolo Villaggio, che per anni e in diversi film ha vestito i panni del ragioniere più sfigato d’Italia.

Una manifestazione di due giorni con proiezioni, partite di tennis, di calcio (ovviamente, prevista anche la gara scapoli vs ammogliati) e la gara ciclistica “Coppa Cobram”. E per quanto riguarda l’enogastronomia? Perché ampio spazio sarà dedicato anche ai cibi preferiti di Fantozzi, dalla frittata di cipolle alle mitiche polpette (ah, consentito il rutto libero). «Le attività saranno assolutamente gratuite, ma per prendere parte alla serata conclusiva dell’11 gennaio al Palatenda, quella che vedrà la partecipazione di Paolo Villaggio, sarà invece indispensabile acquistare un biglietto, già in vendita presso il campo del Ponziana» hanno precisato gli organizzatori.

Prepariamoci un po’ all’evento, riguardandoci insieme la mitica partita di scapoli contro ammogliati:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie