Who, ecco il video di "Be lucky"

Il 26 novembre arriverà nei negozi The Who hits 50!, la compilation che celebra i 50 anni di attività degli Who. Per l’occasione, Roger Daltrey e Pete Tonwshend hanno diffuso un brano inedito, Be lucky. Il pezzo è stato inciso da due musicisti con il bassista Pino Pallodino, Zak Starkey alla batteria e Mick Talbot (ex Style Council) alle tastiere. Del brano è ora online il lyric video, che potete gustare qui sotto:

Non finisce qui: in una chiacchierata con il Mirror in occasione della consegna del Pride Britain Award 2014, il frontman della band, Roger Daltrey, ha confermato quanto dichiarato qualche mese fa: «Gli Who pubblicheranno un nuovo album. Sono passati 50 anni e abbiamo superato l’audizione. Abbiamo scritto una nuova canzone e faremo un album intero. È emozionante».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie