Dopo il clamoroso “script leak” che stava per trasformare The hatefull eight in un reading, difficilmente Quentin Tarantino avrebbe concesso la diffusione di un’altra notizia “non autorizzata”, se il colpevole non fosse stato Samuel L. Jackson.
Giunto alla sua sesta collaborazione con Tarantino, l’attore americano ha infatti utilizzato il suo profilo ufficiale twitter per pubblicare le prime foto dal backstage di The hateful eight che vedono il regista impegnato con la preproduzione del film insieme agli otto protagonisti della pellicola.
Nel cast del film, ufficializzato ad inizio mese troviamo infatti oltre che a Jackson, anche Kurt Russel, Tim Roth, Michael Madsen, Walton Goggins, Jennifer Jason Leigh, Demián Bichir, Bruce Dern e Channing Tatum.
Il film di Tarantino sarà girato nel glorioso formato 70mm e ruoterà intorno a due cacciatori di taglie (Samuel L. Jackson e Kurt Russell), un cowboy (Michael Madsen) ed un inglese (Tim Roth). Ci sarà anche spazio per un personaggio femminile, una prigioniera. Sullo sfondo, la Guerra di secessione americana.
L’uscita di The hateful eight è prevista per Natale 2015.