Tom Cruise nel remake di "Highlander"?

Torniamo a parlare del remake di Highlander. Qualche tempo fa vi avevamo anticipato il nome del regista, Cedric Nicolas-Troyan. Adesso è giunta un’altra indiscrezione, che riguarda il personaggio di Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez, interpretato da Sean Connery nella pellicola dell’86: sembra che per la parte sia stato addirittura contattato Tom Cruise.

Le probabilità che l’attore accetti la proposta sono, in realtà, molto scarse, dal momento che Cruise è un po’ restio nell’accettare parti da non protagonista. Inoltre, il regista dietro la macchina da presa è un esordiente (attenzione, alla regia, in realtà Troyan vanta un curriculum di tutto rispetto come supervisore degli effetti visivi e regista di seconda unità), e questo potrebbe non piacere più di tanto al divo hollywoodiano, abituato ormai a lavorare solo con grandi nomi.

Non resta che attendere. Ancora niente da fare per la parte del protagonista, che doveva essere assegnata a Ryan Reynolds, il quale aveva poi rinunciato al progetto.

Vi ricordiamo che nel film originale era inserito un brano di Freddie Mercury, Princes of the universe, che ci riascoltiamo di seguito:


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie