Morrissey insultato abbandona il palco a Varsavia

Dopo una serie di cancellazioni e rinvii, il tour di Morrissey è partito. Non senza intoppi, a quanto pare: dopo le location, che per alcune date italiane non sono state giudicate all’altezza, ci si sono messi anche i fan.

Mercoledì scorso, l’ex frontman degli Smiths si è esibito con la sua band a Varsavia, in Polonia. Il concerto, tuttavia, è terminato con 25 minuti di anticipo: stando ad un portavoce di Live Nation, che organizzava lo show. Morrissey ha abbandonato il palco 25 minuti prima a causa di un fan, che, dalle prime file, si è reso protagonista di una serie di commenti “offensivi e sciovinisti”.

Morrissey ha in programma un live stasera a Cracovia, ed il concerto ad ora risulta confermato. Qui sotto, il video girato da un fan con la performance di Suedehead, cantata giusto qualche minuto prima di abbandonare il palco:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie