Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Awards

Che succede a Johnny Depp? L’attore si è di recente reso protagonista di un episodio leggermente imbarazzante all’ultima edizione degli Hollywood Awards.

Depp si è infatti presentato sul palco completamente ubriaco e barcollante, di fronte a un pubblico allibito. Alcune voci dicono che a ridurre così l’attore sia stato un presunto tradimento da parte dell’attuale compagna, Amber Heard, non si sa con chi ma, dal momento che l’attrice ha in passato dichiarato la sua bisessualità, la lista dei nomi per il povero Depp si fa bella lunga.

Per la Heard, Depp ha lasciato la sua storica compagna, l’attrice e cantante Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, Jack e Lily Rose. Secondo la recente biografia della Paradis, sarebbe stata proprio lei a inseguire per ben quattro anni il divo prima di farlo capitolare: il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto nel ’94 al Viper Room di proprietà di Depp (dove l’anno prima aveva trovato la morte River Phoenix), quando lei ancora frequentava Lenny Kravitz e lui Kate Moss. Da allora la Paradis avrebbe fatto di tutto pur di conquistarlo, mentre il bel Depp era ancora perdutamente innamorato della Moss: nella biografia si dice addirittura che la Paradis abbia tentato di ottenere (senza successo) una parte ne La nona porta di Polanski pur di recitare accanto a Johnny. Alla fine, tanta dedizione è stata premiata, i due hanno vissuto un’intensa storia durata 14 anni. Chissà, forse l’amore rassicurante della Paradis non era sufficiente o, forse, a Depp mancavano le follie dei bei vecchi tempi, quelli con la Moss: in tal caso stai tranquillo Johnny, con Amber hai trovato pane per i tuoi denti!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie