Il nuovo video di Philip Selway, "Around again"

I Radiohead sono in studio di registrazione, al lavoro sul nuovo album. Nel frattempo, però, è nei negozi l’ultimo disco solista di Philip Selway, Weatherhouse, pubblicato lo scorso 7 ottobre. L’ultimo singolo estratto è Around again, di cui è stato diffuso in queste ore il video ufficiale, che potete ammirare qui sotto in tutto il suo fascino onirico:

La clip è stata diretta dai creativi di NYSU, che avevano già lavorato con Selway per il video di Coming up for air. Attualmente, il batterista è in studio con i Radiohead per il seguito di The king of limbs (2011). «Stiamo registrando musica insieme – ha spiegato Selway -. A parte l’entusiasmo di tornare a fare musica insieme, siamo ancora lontani da capire come e dove andremo con questo disco. Non so che forma avrà né ho qualche idea in proposito. Ci prenderemo un po’ di tempo per pensarlo e realizzarlo, anche otto mesi da ora».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie