Julia Roberts raggiunge George Clooney nel film di Jodie Foster

Non solo George Clooney per il nuovo film di Jodie Foster. Insieme all’attore neo sposo, si sono aggiunti nel cast di Money monster anche Julia Roberts (che ritrova Clooney a dieci anni da Ocean’s twelve) e Jack O’Connell.

Un ritorno in grande stile per la Foster che avrà l’occasione di confrontarsi con una grande cast per la sua seconda prova dietro la macchina da presa dopo Mr. Beaver del 2011.

La trama del film dovrebbe vedere al centro la storia di Lee Gates (Clooney), un presentatore televisivo esperto di Wall Street, preso in ostaggio da uno spettatore (O’Connell) finito in bancarotta per aver ascoltato i suoi consigli finanziari. La Roberts dovrebbe interpretare la produttrice dello show televisivo durante la diretta del quale avviene il folle rapimento.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie