Christopher Lambert in "Hail Caesar" dei Coen

Lo ricordate Christopher Lambert, il Connor MacLeod di Highlander – L’ultimo immortale? Da un paio d’anni non si avevano più sue notizie, mentre adesso è stato reso noto che l’attore si è unito al cast di Hail Caesar, il nuovo film dei fratelli Coen.

Lambert sarà Arne Slessum, un regista che, nonostante un apparentemente felice matrimonio, ha una relazione con un’attrice, interpretata da Scarlett Johansson. Nel cast anche George Clooney, Josh Brolin, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum e Jonah Hill.

Hail Caesar sarà ambientato nella Hollywood degli anni ’50 e sarà ispirato alla storia vera di Fred Otash, un investigatore privato il cui compito fu quello di investigare sulla vita degli attori messi sotto contratto dagli Studios. A Clooney spetterà il compito di mettere a tacere sullo schermo storie di droga, guide in stato di ebbrezza ed eventuali tradimenti all’interno di coppie sposate. La pellicola uscirà il 5 febbraio 2016.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie