Park Chan-wook alla regia di Second born

Alla fine della sua carriera Park Chan-wook andrebbe ricordato anche solo per la sua superba “trilogia della vendetta”, ci cui fanno parte capolavori come Mr. Vendetta, Oldboy e Lady Vendetta. Tuttavia, è stato anche regista di un sottovalutato Stoker, film, al contrario, molto interessante.

Oggi parliamo di lui perché sembra proprio che presto dirigerà una pellicola di fantascienza, intitolata Second born. Il progetto sarà ambientato in un mondo futuro, dove la coscienza umana verrà registrata in dei microchip. In questo modo, sarà possibile scambiare il proprio corpo con quello di un altro, ma la propria personalità rimarrà inalterata. L’immensa possibilità darà vita a un mercato nero di corpi, e pare che il protagonista sarà un agente speciale, ucciso e poi rinato in un nuovo corpo.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, riguardiamoci il trailer di Stoker, ultimo film del regista:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie