Christoph Waltz, villain in "Bond 24"

Un altro nome si è aggiunto al cast di Bond 24, nuovo capitolo cinematografico dedicato all’agente 007 con licenza di uccidere: si tratta di Christoph Waltz, che ricoprirà il ruolo dell’antagonista di Bond. A dare la notizia è stato un giornalista del Daily Mail e la fonte pare essere piuttosto sicura.

Naturalmente per notizie più ufficiali bisognerà aspettare la conferenza stampa con l’annuncio del cast definitivo o, magari, una conferma del diretto interessato. Già confermato nel ruolo del protagonista Daniel Craig, che ha vestito per la prima volta i panni di James Bond nell’ottimo Casino Royale. A dirigere Bond 24 sarà ancora una volta Sam Mendes.

Vi ricordiamo che a gennaio 2015 Waltz arriverà nelle sale anche con un altro titolo, Big eyes, nuovo film di Tim Burton in cui l’attore recita accanto ad Amy Adams. Il lungometraggio è incentrato sulla storia della pittrice Margaret Keane e della dura battaglia legale che la donna intraprese contro il marito, il quale mise in vendita le opere della moglie attribuendosene il merito. Di seguito, il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie