Kanye West, il remix di "Yellow flicker beat" di Lorde

Da un po’ circola la voce di una collaborazione tra Lorde e Kanye West. Ora le voci hanno trovato una conferma ufficiale: il rapper americano ha infatti realizzato un remix di Yellow flicker beat, il brano scritto dalla popstar neozelandese per la colonna sonora di Hunger Games: il canto della vittoria – Parte 1. Potete ascoltare la nuova versione di West qui sotto:

Anche il remix di Yellow flicker beat è stato incluso nella colonna sonora del film (curata dalla stessa Lorde). Nella soundtrack anche brani di Haim, Bat for Lashes e Chvrches. La tracklist completa la trovate qui. Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1 arriverà nelle sale il 20 novembre.

Nel frattempo, Lorde e Kanye West sono al lavoro sui rispettivi album solisti: Kanye sul seguito di Yeezus, che in effetti è già pronto, e Ella Maria Lani Yelich-O’Connor su quello del fortunatissimo Pure heroine, che, ha promesso lo scorso giugno, sarà «completamente diverso».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie