La Lego riproduce il set di "Big Bang Theory"

Non servono dati, indici e rilevamenti tanto profondi per misurare l’impatto nella cultura popolare di un tendenza perchè, come in questi caso, può bastare soltanto qualche piccolo mattoncino colorato.

La Lego infatti ha organizzato un programma (Lego Ideas) all’interno del quale, tutti gli appassionati del gioco potevano inviare i loro suggerimenti e anche le demo dei set che volevano vedere realizzati con i mattoncini.

Tra i progetti presentati alcuni hanno raggiunto addirittura i 10.000 voti. Tra questi il più curioso e apprezzato è stato senza dubbio il set di Big Bang Theory, dimostrando come i nerd e le serie tv siano ancora gli argomenti più popolari al mondo.

Tra gli altri progetti, troviamo il set della Apple Store, il set di Doctor Who e il treno di Ritorno al futuro 3. Sotto il video che illustra il set Lego creato da Alatáriel e GlenBricker in omaggio alla serie tv con Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie