Jared Leto sarà Joker in "Suicide Squad"?

Dopo essere stato accostato alla Marvel per il ruolo da protagonista in Doctor Strange (poi andato Benedict Cumberbatch), Jared Leto sarebbe al momento in trattativa per partecipare al nuovo progetto della DC Comics dopo Batman Vs Superman: Dawn of justice, ovvero Suicide Squad di David Ayer.

E la parte che lo studio sta pensando di offrire all’attore premio Oscar per Dallas buyers club, sarebbe quella del cattivo per eccellenza dell’universo DC, Joker.

Se la notizia venisse confermata Leto sarà quindi portato a raccogliere una pesante eredità, che da Jack Nicholson (storico volto del villain nel cult di Tim Burton, Batman – Il ritorno del 1992) a Heath Ledger (scomparso proprio qualche mese prima dell’uscita di Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan) ha segnato l’iconografia del personaggio.

Nel frattempo aspettiamo notizie ufficiali dal cast dell’atteso cinefumetto, che per il momento vedrebbe solo la partecipazione di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie