Una lasagna a casa Springsteen? Sono 300mila dollari…

Mercoledì scorso, Bruce Springsteen è stato protagonista di un singolare evento di beneficienza, che comprendeva anche… un piatto di lasagne.

Il musicista ha partecipato all’evento “Stand Up For Heroes” al Madison Square Garden di New York, dedicato ai veterani di guerra. Per l’occasione, il Boss ha messo all’asta due pacchetti, ciascuno del valore di 300 mila dollari, che comprendevano una chitarra suonata da lui, un’ora di lezione privata con lo strumento, un giro sul sidecar della sua moto e una cena a base di lasagne a casa sua.

Nel corso della serata, Springsteen ha cantato cinque brani, tra cui Dancing in the dark, Born to run e Growing up. Ecco tre video:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie