Flaming Lips e Miley Cyrus, duetto su "A day in the life"

I Flaming Lips e Miley Cyrus sono stati ospiti questo weekend di Jimmy Kimmel live!, popolare show della tv americana. Il motivo è il nuovo progetto che vede collaborare la band di Wayne Coyne e la popstar, With a little help from my fwends, pubblicato lo scorso 28 ottobre.

Il disco è una rilettura integrale di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles: per presentarlo, i Flaming Lips e la Cyrus hanno eseguito da Kimmel una versione di A day in the life, che potete ascoltare qui sotto.

L’album si avvale anche del contributo di Maynard James Keenan (Tool), Moby, My Morning Jacket, MGMT, Tegan & Sara, Phantogram, J Mascis (Dinosaur Jr.), Foxygen, Grace Potter e Dr. Dog.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie